Loader

Tipologie di garanzie

23/10/2020
Tipologie di garanzie

Il mercato dell’elettronica può diventare un’autentica giungla, sia per i meno esperti che per gli utenti già più consapevoli. Trovare la componentistica adatta alle tue esigenze non è sempre facile e spesso interfacciarsi direttamente con la casa madre del prodotto è complicato e per nulla conveniente.

In questo contesto si inseriscono i distributori indipendenti, che ti consentono di acquistare componenti alle migliori condizioni, sia in termini di qualità che di prezzo. Potresti aver bisogno di un distributore indipendente per un condensatore in ceramica Samsung CL31B106KOHNNNE o magari per il condensatore ceramico multistrato Samsung CL10A226MQ8NRNC, in base alle tue necessità. Ciò che conta è che questi professionisti del settore siano, inoltre, in grado di darti le migliori garanzie del caso, tutelandoti sotto vari punti di vista.

Garanzie e distributori indipendenti

Se gestisci gli acquisti di un’azienda sai ad esempio che riuscire a stare dietro alle oscillazioni di prezzo, ai tempi e ai costi di consegna, ai fornitori e alle condizioni di vendita è un’impresa titanica, che sottrae del tempo al tuo lavoro. Ecco che quindi i distributori indipendenti possono aiutarti a individuare i “pezzi” che ti interessano e lo fanno indirizzandoti verso la soluzione migliore, salvaguardando i tuoi interessi sotto vari punti di vista.

Tra le garanzie che i distributori indipendenti possono darti trovi ad esempio:

  • cambio della merce in caso di problemi – anche se raro, dopo aver acquistato i tuoi componenti elettronici potresti riscontrare un qualche grattacapo. Non devi preoccuparti, poiché sarai affiancato anche nella fase post-vendita e potrai cambiare la merce acquistata in caso di problematiche
  • risposta a problemi visibili e occulti – interagendo esclusivamente con il circuito ufficiale extraeuropeo, quindi lavorando solamente con merce nuova e originale, il distributore indipendente può offrirti assistenza in caso di malfunzionamenti successivi all’installazione o di danni strutturali visibili della componentistica
  • risposta a eventuali danni collaterali inflitti a schede e/o apparecchiatura
  • disponibilità di un’assicurazione dedicata a tali problematiche – il distributore può mettere tutto per iscritto tramite regolare contratto di vendita, in modo da tutelarti al 100%
  • esecuzione di test sulla qualità dei componenti – come Functional, X-ray, Visual, Electrical

Ulteriori vantaggi

Puntando sui distributori indipendenti hai inoltre la possibilità di acquistare componenti ormai obsoleti, considerati rari e quindi difficili da trovare, soprattutto nella loro versione originale. Il distributore gestisce rapporti con fonti assolutamente consolidate che ti forniscono consegne rapide e garanzie fino a 12 mesi.

Evita quindi di incappare in spiacevoli sorprese e in realtà poco professionali, che spesso ti rifilano prodotti di bassa qualità a costi ridicoli, e opta su autentici esperti capaci di darti sempre delle vere garanzie. In questo modo ti assicurerai di ottenere solo articoli originali di ottimo livello e i migliori presenti attualmente all’interno del mercato dell’elettronica. Ovviamente parliamo di articoli dall’eccellente rapporto qualità/prezzo.

Instaura un rapporto di collaborazione e consulenza duraturo, definisci assieme a noi degli obiettivi e metti a punto una strategia di acquisto mirata, potendo contare sempre sull’affiancamento di autentici professionisti del settore. Contattaci subito compilando il modulo che trovi qui sotto!

Richiedi Informazioni

do il consensonon do il consenso

I campi contrassegnati con * sono obbligatori











Richiedi una quotazione


do il consensonon do il consenso

I campi contrassegnati con * sono obbligatori











Sei un Fornitore


In quale Paese distribuite?*

Maggiormente servito?*

La Vostra Attività*
Pagamenti *

Prodotto*
NuovoOriginaleSigillato con package originaleConfezioni risigillate

do il consensonon do il consenso

I campi contrassegnati con * sono obbligatori